PartitePrimo Piano

Inter, Sanchez non ancora pronto? Conte prepara la sorpresa

L’Inter di Conte domani affronterà l’Udinese nella terza giornata della Serie A 2019/2020. Nell’undici titolare che scenderà in campo alle 20.45 a San Siro potrebbe esserci una sorpresa

PAROLE – Rimandato l’esordio dal primo minuto di Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter? Il ritorno anticipato del cileno dagli impegni con la propria nazionale sembrava portare a una maglia da titolare nel match di domani contro l’Udinese. A spegnere l’entusiasmo ci ha pensato proprio Antonio Conte oggi in conferenza stampa (QUI tutte le sue parole). Il tecnico nerazzurro ha infatti dichiarato: «Stiamo parlando di un giocatore forte, che ha dimostrato in passato di avere tutte le qualità. Non dimentichiamo che in passato ha vinto, ha giocato in club importanti come Barcellona, Arsenal e United. Ha fatto molto bene all’Udinese. Ha qualità, velocità, forza e resistenza. Bisogna fargli riannodare il filo che ha perso in questi due ultimi anni. Per molteplici ragioni non ha dimostrato il suo reale valore, ma stiamo parlando di un giocatore che deve essere portato a essere l’Alexis Sanchez che conosco e che fa parlare di se per le sue qualità. Deve entrare nella nostra idea di gioco, ma comunque si è allenato tutta questa settimana con noi, ha iniziato a capire alcune situazioni di gioco, l’intensità che voglio durante la partita. Si sta allenando e, quando sarà pronto, ci darà una grossa mano».

POSSIBILE SORPRESA – Occhio quindi a Matteo Politano. L’attaccante nerazzurro è infatti subentrato nei primi due match, ma ha soprattutto è rimasto a lavorare ad Appiano Gentile per tutta la durata della sosta per le nazionali. L’ex Sassuolo potrebbe quindi essere schierato al fianco di Romelu Lukaku vista la condizione fisica di Sanchez non perfetta e Lautaro Martinez tornato solo oggi ad allenarsi in gruppo.

PROBABILE FORMAZIONE – Ecco l’undici probabile dell’Inter contro l’Udinese: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah, Lukaku, Politano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.