Inter, nuovo ruolo per Sensi? Conte modifica e fa turnover: 2 ipotesi – SM

Articolo di
13 Settembre 2019, 13:49
Condividi questo articolo

Conte prepara delle novità a poco più di ventiquattr’ore dall’anticipo casalingo contro l’Udinese: come riportato da “Sport Mediaset”, tra rientri e turnover, in campo una nuova Inter

CAMBIO MODULO – Alla vigilia di Inter-Udinese possibili sorprese di formazione per l’Inter, dal momento che Antonio Conte negli ultimi allenamenti ha abbandonato per un attimo il solito 3-5-2 in favore del tridente offensivo: sia l’offensivo 3-4-3 con Matteo Politano e Alexis Sanchez ai lati di Romelu Lukaku sia il più abbottonato 3-4-2-1 con Politano e Stefano Sensi a ridosso del punto fisso Lukaku, unica vera certezza offensiva. Contro l’Udinese potrebbe verificarsi subito questo cambiamento nel sistema di gioco.

TURNOVER EUROPEO – Altra certezza è la nuovissima difesa tre con il rientrante Stefan de Vrij al centro, per la prima volta con Diego Godin alla sua destra e Milan Skriniar a sinistra. Per quanto riguarda il centrocampo, Valentino Lazaro parte ancora dietro nelle gerarchie: Antonio Candreva e Danilo D’Ambrosio sono favoriti per la maglia sulla fascia destra. Previsto turnover per gli ultimi nazionali rientrati a Milano: Matias Vecino e Lautaro Martinez riposeranno in vista del debutto in Champions League contro lo Slavia Praga.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.