Match

Parma-Inter, D’Aversa in emergenza (solo) apparente: ecco perché

È partito il countdown verso Parma-Inter: Roberto D’Aversa deve fare i conti con i numerosi acciaccati. Ma alcuni di questi potrebbero stringere i denti e andare in campo contro i nerazzurri di Antonio Conte. L’unico dubbio reale riguarda le condizioni di Gervinho, che oggi ha svolto solo terapie

BUCCIA DI BANANA – Dopo la vittoria casalinga col Genoa, Parma-Inter è il prossimo step per i nerazzurri di Antonio Conte, lanciatissimi in vetta alla classifica. L’avversario ducale non va sottovalutato, soprattutto alla luce dell’ottimo primo tempo di sabato, in casa dello Spezia. Roberto D’Aversa sta lavorando con grande intensità in questi giorni, e spera di recuperare alcuni acciaccati. L’unico certo di saltare l’Inter è Andreas Cornelius. Potrebbe invece recuperare in extremis Gervinho, che ha dato parecchio fastidio ai nerazzurri da quando è a Parma. Discorso simile per Yann Karamoh, ex della partita, uscito ammaccato dalla sfida di sabato, in Liguria: il suo allarme è rapidamente rientrato. Tornerà a disposizione anche Gaston Brugman, dopo la squalifica: l’ex Pescara si gioca una maglia da titolare con Hernani al centro della linea mediana. Ma non è esclusa l’ipotesi 4-4-2 per D’Aversa. In difesa, resta qualche dubbio legato alle condizioni di Andrea Conti, che oggi ha lavorato a parte per un sovraccarico muscolare, ma anche lui dovrebbe farcela per il posticipo di giovedì sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.