Pagelle

Pagelle Roma-Inter: Lautaro Martinez fantasma, Lukaku freddo. Bastoni 5

Pagelle Roma-Inter: Conte schiera Brozovic da trequartista lasciando out dal 1′ minuto Eriksen (qui le formazioni ufficiali), ma è Lukaku dalla panchina a siglare il 2-2 decisivo. Soffrono Bastoni e Young. Lautaro Martinez non brilla. Ecco tutti i voti

Pagelle Roma-Inter: Lukaku non sbaglia il rigore, Bastoni male. Lautaro Martinez non c’è

HANDANOVIC 5,5: Non si è ancora ripreso dopo gli errori delle ultime partite. Alcune uscite fanno venire i brividi. Bella parata su Veretout.

SKRINIAR 5,5: Non si nota particolarmente in impostazione, fa il suo in difesa, ma soffrendo la catena Mkhitaryan-Spinazzola.

DE VRIJ 6: Molto lucido in difesa e nella stretta marcatura su Dzeko. Nel secondo tempo cala e non riesce a chiudere nel 2-1 parziale.

BASTONI 5: Non è brillante come sempre in impostazione, dove perde un paio di brutti palloni. Vince pochi contrasti e sbaglia nettamente nel 2-1.

D’AMBROSIO 6: Entra con il giusto piglio in partita.

CANDREVA 5,5: Corre molto sulla fascia destra, intrattenendo un grande duello contro Spinazzola. Raramente però è pericoloso e perde molti uno contro uno.

MOSES 6,5: Ingresso in partita vivace. Conquista il rigore del 2-2.

BARELLA 6: L’energia non manca, a volte, però, sbaglia alcune scelte. Grandi rincorse fino all’ultimo minuto in copertura.

GAGLIARDINI 6: Gioca un primo tempo di grande sostanza, facendo correre il pallone con sicurezza. Sbaglia troppi appoggi nel secondo tempo.

ERIKSEN 6: Tenta di dare qualità alla manovra, ma si vede solo in poche occasioni.

YOUNG 5,5: Soffre le discese di Bruno Peres sulla fascia destra. Perde troppi duelli: insicuro.

BIRAGHI 6: Non fa nulla di eccezionale, ma è tatticamente preciso.

BROZOVIC 6: Utile in pressing, ma senza recuperare palloni cruciali. Cerca la posizione giusta per creare gioco, riuscendoci solo a tratti.

LAUTARO MARTINEZ 5,5: Un vero e proprio fantasma nel primo tempo. Su di lui era fallo in occasione dell’1-1 della Roma, ma ha perso tutti i duelli. Gli viene annullato un gran gol.

LUKAKU 6,5: Non è nelle migliori condizioni e si vede, ma è freddo e letale dal dischetto.

SANCHEZ 6,5: In questo periodo, è la luce del gioco offensivo dell’Inter. Chiede sempre il pallone e spesso dai suoi piedi nascono le occasioni migliori. Altro grande assist. Peccato per un paio di palloni sanguinosi persi.

CONTE 6: Schiera un’Inter da battaglia, ma un errore dell’arbitro e forse poca furbizia nelle fasi cruciali portano al pareggio finale.

Pagelle Roma-Inter, gli avversari: Dzeko ispira, Ibanez muro. Spinazzola croce e delizia

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez 5,5; Mancini 6, Ibanez 7 (Smalling 6), Kolarov 6,5; Bruno Peres 6, Diawara 6,5 (Cristante 6), Veretout 6, Spinazzola 5,5; Lorenzo Pellegrini 5,5 (Perotti 6), Mkhitaryan 6,5 (Perez 5,5); Dzeko 6,5. Allenatore: Fonseca 6,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh