Pagelle

Pagelle Lazio-Inter: Young ultimo a mollare, Padelli goffo. Skriniar, sei tu?

Pagelle Lazio-Inter: i nerazzurri perdono lo scontro diretto contro i biancocelesti, dopo la vittoria odierna della Juventus. Skriniar (ecco le sue parole nel prepartita) e Godin ballano, ma il peggiore è Padelli. Young segna e non molla. Analizziamo la prestazione delle due squadre con i voti

Pagelle Lazio-Inter, la difesa: Padelli horror, Skriniar e Godin ballano

PADELLI 4: Spiace dirlo, ma è tra i principali colpevoli della sconfitta di oggi. Dà insicurezza a tutto il reparto: esce male nell’azione che porta al rigore. Su Milinkovic-Savic poteva fare di più. Si riscatta su Immobile, ma non basta.

GODIN 5,5: Parte bene sia in chiusura che in impostazione. Crolla nel secondo tempo, sbagliando tantissimo e perdendo molti duelli.

SANCHEZ 6: Prova a scuotere l’Inter nel finale, ma non è decisivo.

DE VRIJ 6: E’ la solita certezza nel primo tempo. Peggiora nettamente anche lui nella ripresa.

SKRINIAR 5: Milinkovic-Savic non è un avversario facile, ma lui affonda. Male in occasione dell’azione che porta al rigore; raramente appare sicuro.

Pagelle Lazio-Inter, il centrocampo: Candreva e Young risorse (e unico gol). Barella in calo

CANDREVA 6,5: E’ attento in fase difensiva, spesso si va da lui quando si deve spingere. Un suo tiro porta allo 0-1.

MOSES 5,5: Si vede veramente poco. Non riesce a dare la scossa e a incidere.

VECINO 5,5: Riesce a limitare l’estro di Luis Alberto nel primo tempo. Fa il suo, ma è troppo schiacciato difensivamente nella ripresa. Impreciso quando può far male.

BROZOVIC 6,5: E’ molto concentrato e riesce a giocare con grande qualità ogni pallone vagante. Salva sulla linea ma non basta.

ERIKSEN 6: Alterna grandi idee, come l’assist per Lukaku, a giocate fuori contesto.

BARELLA 5,5: Il suo lavoro è oscuro e prezioso. Nella ripresa corre spesso a vuoto e in fase offensiva non fa la differenza.

YOUNG 7: Primo tempo fantastico: gran gol, buona spinta, praticamente perfetto in fase difensiva. E’ l’ultimo a mollare nella ripresa.

Pagelle Lazio-Inter, l’attacco: Lukaku lotta, Lautaro Martinez incide poco

LUKAKU 6: E’ preziosissimo per i compagni con la sua fisicità. Sfiora il gol con in un paio di occasioni, ma Acerbi è insuperabile.

LAUTARO MARTINEZ 5,5: Tanto lavoro oscuro su Lucas Leiva. Ci si aspettava di più in fase offensiva: per 60 minuti si nota pochissimo.

 

CONTE 6: La sua Inter non alza i ritmi, ma trova il vantaggio con Young. Gli errori dei singoli sono evidenti in questa sconfitta, molto più delle sue scelte.

LAZIO (3-5-2): Strakosha 5,5; Luiz Felipe 6, Acerbi 7, Radu 6; Marusic 6, Milinkovic-Savic 7,5, Lucas Leiva 6 (Cataldi SV), Luis Alberto 6,5, Jony 5,5 (Lazzari 6); Caicedo 6 (Correa 6), Immobile 7. All. Inzaghi 7.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.