Interviste

Skriniar: “Lazio-Inter partita difficile ma bella! Immobile? Aggressività”

Milan Skriniar prima Lazio-Inter, decisiva per la corsa scudetto, ai microfoni di “Inter TV” ha detto la sua riguardo l’importante sfida di questa sera contro i biancocelesti, considerando le difficoltà di affrontare un giocatore come Ciro Immobile. 

LAZIO-INTERMilan Skriniar inizia parlando soprattutto della partita di questa sera, presentando il match e dunque le possibili difficoltà: «Mi aspetto una partita difficile ma bella: diversa dalle altre. Dobbiamo dimostrare che squadra siamo e che livello siamo».

SU IMMOBILE – Skriniar parla dell’avversario più temuto questa sera, ovvero Ciro Immobile: «Come fermare Immobile? Bisogna stare attenti, dobbiamo essere aggressivi e dobbiamo parlare. Spero di fare bene».

IMPEGNI RAVVICINATI – Skriniar conclude parlando degli impegni ravvicinati: «Tanti impegni? Non c’è tanto tempo per recuperare le energie, ognuno di noi è contento quando ci sono tante partite, abbiamo giocatori forti e questo non è un problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.