Pagelle

Pagelle Inter-Udinese: Sensi splendido, Godin capo. Barella da rivedere

Pagelle Inter-Udinese: i nerazzurri portano a casa tre punti fondamentali con il punteggio di 1-0. Straordinaria la rete di Sensi che porta alla vittoria, ma anche l’assist di Godin, insuperabile in difesa. Barella condizionato dal giallo e sostituito: ecco i voti

Pagelle Inter-Udinese: Sensi ancora decisivo. Godin non delude, Barella nì

HANDANOVIC 6,5: Non subisce gol e questa è già una grande notizia. Strepitosa parata su Lasagna quando serve di più.

GODIN 7: La sua presenza sul centro-destra appare già essenziale. Sale senza paura e mostra buone doti tecniche.

DE VRIJ 6,5: Torna con una sicurezza strabiliante in difesa. Non perde un contrasto aereo.

SKRINIAR 6: Parte alla grande con assoluto strapotere fisico. Poi ordinaria amministrazione verso i tre punti.

CANDREVA 7: Mantiene un ottimo livello di gioco anche stasera. Sfiora l’assist decisivo in un paio di occasioni.

BARELLA 5,5: Parte bene, poi viene ammonito per un brutto fallo su De Paul e la partita cambia. Conte lo sostituisce a metà match.

BROZOVIC 6: Corre molto, ma a volte sbaglia scelte scontate per il suo ruolo.

GAGLIARDINI 6: Alterna buone cose a troppe confusione. Deve migliorare nei pressi dell’area di rigore.

SENSI 7,5: E’ ancora una volta straripante. Gioca palla, pressa, si inserisce: sembra da una vita negli schemi di Conte.

ASAMOAH 6: Gioca con la solita cattiveria, ma stasera fa un po’ troppa confusione a sinistra.

POLITANO 6,5: Sfiora il gol in un paio di occasioni, rendendosi spesso pericoloso.

SANCHEZ 6: Va ad un passo dal gol all’esordio. Movimenti maturi e efficaci negli ultimi 10 minuti. Deve crescere fisicamente.

LUKAKU 6: Non sembra ancora al meglio fisicamente. Sbaglia un paio di scelte, ma dà il suo contributo.

LAUTARO MARTINEZ 6: Ingresso in campo positivo. Tiene palla avanti e sbaglia poco.

CONTE 7: Il suo gioco è ben visibile da settimane, quindi non ha paura di alternare diversi uomini. I suoi devono crescere in cinismo.

UDINESE: Musso 6; Becao 5,5, De Maio 5,5, Opoku 6; Stryger-Larsen 6, Jajalo 5 (Barak 5,5), Walace 6 (Mandragora SV), Fofana 6, Sema 5,5 (Pussetto SV); De Paul 4,5, Lasagna 6,5. All. Tudor 6.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.