Interviste

De Vrij: “Inter bellissima atmosfera, si vede una cosa. Godin…”

De Vrij ha proseguito le interviste nel post partita su Inter TV. Il giocatore olandese, in campo nell’anticipo della terza giornata di Serie A 2019-2020, ha commentato come si è sviluppata la partita giocata questa sera al Meazza.

DIFESA BLINDATAStefan de Vrij parla nel post partita di Inter-Udinese su Inter TV: «Era importante giocare con la testa per tutta la partita, perché era una squadra fisica che giocava sulle ripartenze, con una punta veloce che attacca molto bene la profondità. Dovevamo essere concentrati e precisi, nel primo tempo ogni tanto abbiamo sbagliato troppi passaggi forse, abbiamo lasciato un po’ ma dopo l’espulsione abbiamo cercato ancora di più il gol e abbiamo segnato. Nel secondo tempo abbiamo cercato il secondo gol, non ci siamo riusciti ma bravi a non subire il pareggio. Diego Godin? Mi trovo molto bene, sono contento di giocare al fianco di giocatori fortissimi come Milan Skriniar e come Godin, che ha tantissima esperienza ed è comunque uno dei difensori più forti in giro. Lo rende anche più facile per me, come per il mio ruolo, quindi sono contento. Creare gioco partendo da dietro? Sì, l’abbiamo provato. Il mister ci chiede di entrare con la palla quando c’è spazio, di creare qualcosa. Possiamo ancora migliorare tanto su quest’aspetto, ma piano piano si vede che stiamo migliorando e speriamo di migliorare ancora in futuro. Abbiamo cominciato bene, con nove punti in tre partite, ma c’è ancora tanta strada da fare. Bellissima atmosfera, è proprio un bel gruppo e questo è importantissimo per fare bene. Si vede la voglia di giocare, cerchiamo di migliorare ancora e di continuare sulla strada che abbiamo iniziato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.