IntervisteMatch

Tudor: “Complimenti all’Inter, io sono soddisfatto dei miei”

L’Inter vince 1-0 contro l’Udinese nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Il tecnico dei friulani Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita

COMPLIMENTI ALL’INTER “L’espulsione fa parte del gioco, poi è chiaro che non è facile giocare qua con un uomo in meno. Abbiamo fatto una buona gara e con l’espulsione è cambiato tanto, volevamo tenere aperta la partita fino alla fine per provarci nel finale. Complimenti all’Inter, ma io sono comunque fiducioso per il futuro”

LA STRADA E’ QUELLA GIUSTA“Io penso che abbiamo fatto tre ottime partite, contro il Parma succede di perdere una partita su trenta perché era da stravincere, ma il calcio a volte dà a volte toglie. Sono fiducioso e siamo sulla strada giusta, i ragazzi lavorano bene e c’è qualità”.

LAVORIAMO SUL POSSESSO“Noi da quest’anno lavoriamo più sul possesso perché abbiamo faticato in passato, poi dipende anche dai giocatori che ci sono nella trequarti, poi è normale che vieni qua a San Siro e non è facile perché dietro ci sono tre giganti, però io sono contento per come eravamo messi, poi c’è stato il rosso che ha deciso la partita”.

SENSI SEGNA DI TESTA“Colpire di testa non è mai questione di centimetri, ma di tempismo e posizione”.

SONO FIDUCIOSO“Noi abbiamo queste caratteristiche che proviamo a sfruttarle al massimo e se hai gente con gamba è più facile fare pressing. Io come allenatore non voglio rinunciare a niente, voglio costruire qualcosa ed è più difficile, ci vuole tempo, ma ho visto grandi progressi in queste partite. C’è ancora da lavorare, ma sono fiducioso perché ho ragazzi bravi e disponibili a lavorare duro in settimana perché è questa la chiave. Io non sono uno facile, la settimana è pesante, ma alla fine vediamo cose concrete la domenica”.

DE PAUL ESPULSO“Il ragazzo ci è rimasto male, ci teneva a questa partita, era un po’ nervoso dopo i viaggi con la Nazionale. Bisogna imparare da questi sbagli, lui per noi è un giocatore fondamentale”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.