Pagelle

Pagelle Inter-Bologna: Sanchez horror, Eriksen non ci siamo. Brozovic ok

Pagelle Inter-Bologna: Conte schiera Marcelo Brozovic dal primo minuto (qui le formazioni ufficiali) e il croato è uno dei pochi a salvarsi. Ancora molto male Lautaro Martinez e stasera stecca nettamente anche Alexis Sanchez. Christian Eriksen fuori dal gioco. Ecco tutti i voti

Pagelle Inter-Bologna: Sanchez entra male. Eriksen non si vede, Lautaro Martinez stregato

HANDANOVIC 5,5: Grandissimo intervento su Orsolini nel primo tempo. Poteva fare qualcosa in più in occasione del primo gol subito.

D’AMBROSIO 5,5: E’ attento in ogni copertura. Molto bene nel primo tempo, crolla anche lui nel finale.

DE VRIJ 5: Ottimo primo tempo, poi si rende protagonista di un gravissimo errore nell’1-1 avversario.

BASTONI 5,5: Interpreta con grande personalità il suo ruolo. Viene espulso nel secondo tempo.

CANDREVA 5,5: Qualche imprecisione, ma inizia l’azione del gol con un ottimo cambio di gioco.

GAGLIARDINI 5: Qualche buona chiusura, ma anche tante imprecisioni tecniche. Non ribadisce in rete il rigore sbagliato da Lautaro Martinez.

VECINO 5,5: Ingresso confusionario in partita.

BROZOVIC 6: La sua presenza si sente in mezzo al campo. Tanti recuperi e buona gestione del pallone.

BORJA VALERO 6: Cerca di dare ordine al panico nerazzurro nel finale.

YOUNG 6: E’ un’arma letale in fase offensiva contro la difesa del Bologna. Entra nell’azione del gol. Meno bene in fase difensiva e in impostazione.

BIRAGHI 5: Molto lento nella corsa e tecnicamente non fa bene.

ERIKSEN 5: E’ molto attento ai compiti tattici richiesti da Conte, ma non riesce a essere nel vivo del gioco. Ancora troppi errori e lentezza.

SANCHEZ 4,5: Era tra i più positivi nelle ultime prove, ma oggi entra molto male. Perde banalmente il pallone che porta all’1-2 e si divora un paio di gol.

LUKAKU 6: Tanto lavoro spalle alla porta, poi si fa trovare al posto giusto per l’1-0.

LAUTARO MARTINEZ 5: Lavora tanto per la squadra, ma la porta resta stregata. Incide sul risultato, sbagliando un rigore che avrebbe chiuso la partita.

ESPOSITO SV: Non tocca un pallone nel finale di partita.

CONTE 5,5: I miglioramenti tattici della sua Inter sono evidenti nel primo tempo. La squadra però crolla nei momenti cruciali e non ammazza le partite. Non bisogna scherzare con l’avversario.

Pagelle Inter-Bologna, l’avversario: Juwara cambia la partita

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski 7; Tomyasu 5 (Bani 6), Danilo 6, Denswil 6, Dijks 5; Soriano 4,5, Dominguez 6,5 (Baldursson SV), Schouten 6; Orsolini 5,5 (Palacio 6,5), Barrow 7 (Svanberg 6), Sansone 6 (Juwara 8). Allenatore: Mihajlovic 6,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.