Moviola

Moviola Juventus-Inter: Guida espelle Padelli dalla panchina. No rigori

Juventus-Inter ha avuto Marco Guida come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la ventiseiesima giornata di Serie A 2019-2020 e finito 2-0, con la valutazione del fischietto della sezione di Torre Annunziata, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA JUVENTUS-INTERMarco Guida voto 6. Le situazioni più discusse gli capitano in gran parte all’inizio. Dopo tre minuti grida al rigore la Juventus, ma il cross di Douglas Costa finisce addosso ad Ashley Young senza alcuna scorrettezza. Stesso discorso al 12′ quando, su cross proprio di Young, Leonardo Bonucci la prende con la coscia e solo dopo di gomito, attaccato al corpo. In chiusura di primo tempo Juan Guillermo Cuadrado chiede il giallo per Nicolò Barella, dopo aver subito un fallo a centrocampo, ma Guida usa lo stesso metro di giudizio visto in precedenza con Douglas Costa, sempre sul numero 23 dell’Inter. Cambia invece al 63′, quando la prima ammonizione se la becca Milan Skriniar per aver sgambettato Cristiano Ronaldo al limite: giusto, ma nel primo tempo era mancato identico provvedimento a Matthijs de Ligt su Lautaro Martinez (sempre dai venti metri, e più centrale). C’è un’espulsione, anche se non può essere analizzata alla moviola, nel finale di Juventus-Inter. È per Daniele Padelli, cacciato dalla panchina per proteste dopo un fallo di Marcelo Brozovic, punito giustamente col giallo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.