Match

Milan-Inter, la vigilia non ha eguali: tra solitudine e amore infinito – TS

L’Inter vede lo scudetto in casa del Milan. Una vittoria e tutto sarà realtà. Ieri ad Appiano Gentile – scrive Tuttosport – erano in migliaia a supportare i ragazzi di Simone Inzaghi che stanno per entrare nella storia. 

STORICO – Un derby che potrebbe diventare storico. L’Inter è vicina a vincere la sua seconda stella e potrebbe farlo in casa del Milan davanti a 80 mila rossoneri. Ieri tra Appiano Gentile e Milanello c’è stato un mondo di differenza. Se da un lato i tifosi nerazzurri hanno invaso – scrive Tuttosport – le strade adiacenti al centro sportivo dell’Inter, i cugini del Milan dopo la contestazione a Pioli, si sono presentati in un centinaio. Alla Pinetina invece, presenti oltre 4000 anime nerazzurre che hanno voluto far sentire il proprio sostegno alla squadra alla vigilia di un derby importantissimo. Un’aria di festa, con un popolo che sa che chiuderà la stagione da campione d’Italia.

Antipasto della festa scudetto: l’Inter si carica

FESTA – Un pomeriggio che difficilmente i giocatori dell’Inter dimenticheranno. Tra cori, sciarpe e bandiere, il traffico intorno al centro sportivo è stato praticamente bloccato, con Dumfries, Marcus Thuram e Benjamin Pavard che sono stati costretti a lasciare il veicolo fuori dalla Pinetina ed entrare a piedi per non rischiare di fare tardi alla rifinitura di Simone Inzaghi. Questa sera a San Siro la grande occasione di mettere un punto esclamativo a questa stagione. In caso di vittoria i festeggiamenti partiranno domani con il bus scoperto che girerà per la città. In caso di parità invece, tutto sarà rinviato a sabato contro il Torino o eventualmente a domenica prossima.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.