AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (R) challenges Tottenham Hotspur's Swedish midfielder Dejan Kulusevski during the UEFA Champions League round of 16, first leg football match between AC Milan and Tottenham Hotspur on February 14, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
È la vigilia di Milan-Inter e i rossoneri si stanno allenando in vista del match. Sono arrivati aggiornamenti da Sky Sport sulla situazione di Rafael Leao.
PROBLEMA – L’elongazione non sembra lasciare una possibilità a Rafael Leao di giocare la gara d’andata della semifinale di Champions League. Siamo alla vigilia di Milan-Inter e il portoghese ha svolto un lavoro personalizzato in campo, a differenza del resto della squadra che ha preso parte alla rifinitura in gruppo. Questi sono gli aggiornamenti sullo stato di forma del Milan da Sky Sport. Nonostante il problema c’è ottimismo per la convocazione di Leao alla partita.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.