Manolas, le condizioni per Inter-Napoli dopo l’infortunio col Sassuolo

Articolo di
26 Luglio 2020, 00:48
Condividi questo articolo

Manolas ha chiesto il cambio al 59′ di Napoli-Sassuolo 2-0 (vedi articolo), venendo sostituito da Maksimovic. La società partenopea, dopo la vittoria di questa sera, ha comunicato via Twitter le prime informazioni sul difensore greco. Con l’Inter martedì sera presenza in dubbio.

IL PRIMO BOLLETTINO – Poche battute, ma che fanno capire qualcosa sulle condizioni: “Kostas Manolas è stato sostituito per un forte trauma contusivo al costato”. Già nella giornata di oggi, presumibilmente, il Napoli farà ulteriori controlli per il difensore greco. Non è escluso che possa saltare l’Inter, visto che gli azzurri devono pensare al Barcellona in Champions League (sabato 12 agosto).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.