Gattuso: “Turnover in Inter-Napoli? Sto cambiando sempre, ora un ruolo”

Articolo di
26 Luglio 2020, 00:21
Condividi questo articolo

Gattuso preannuncia turnover per Inter-Napoli, anticipo della penultima giornata di Serie A in programma martedì alle 21.45. Il tecnico degli azzurri, intervistato da Sky Sport, ha fatto sapere dov’è che farà rotazione al Meazza. Queste le sue parole dopo la vittoria per 2-0 sul Sassuolo (vedi articolo).

SI CAMBIA!Gennaro Gattuso risponde a una domanda di Giuseppe Bergomi, che gli chiede se contro Inter e Lazio farà turnover in vista del Barcellona (con cui il Napoli giocherà fra due settimane): «Se vai a vedere sto cambiando, nelle ultime sette-otto partite, sempre sei giocatori. Non ho portato Mario Rui in panchina, abbiamo visto i dati e gli si era abbassata la forza delle gambe. Gli abbiamo fatto i test e abbiamo preferito lasciarlo a casa. Sicuramente, forse, fra tre giorni farò la stessa cosa con qualche centrocampista, perché secondo me devono fare due o tre sedute di forza prima di affrontare la partita con il Barcellona».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.