Luiz Felipe: “Chiediamo a Jordan Lukaku come fermare Romelu. Inter…”

Articolo di
23 Settembre 2019, 00:59
Condividi questo articolo

Inter-Lazio sarà la partita in famiglia per Romelu Lukaku, visto che sfiderà suo fratello Jordan. Il difensore Luiz Felipe, intervistato in zona mista al termine della vittoria dei biancocelesti per 2-0 contro il Parma (vedi articolo), ha scherzato sul fatto che i biancocelesti proveranno a ottenere qualche trucco per contenere il centravanti belga.

TURNO INFRASETTIMANALELuiz Felipe parla di Inter-Lazio dopo aver battuto il Parma: «Oggi abbiamo vinto, però dobbiamo continuare a lavorare che mercoledì abbiamo una partita importante. Dobbiamo andare a San Siro e mettere tutto, poi alla fine vediamo quello che succede. Chiedere a Jordan Lukaku come si ferma suo fratello? Penso che adesso domani e martedì lavoriamo sull’attacco dell’Inter, però magari gli chiediamo qualcosa (sorride, ndr). Lavoriamo per fermare Romelu Lukaku».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.