Inzaghi: “Inter-Lazio? Su chi gioca in Champions abbiamo meno tempo”

Articolo di
23 Settembre 2019, 01:08
Condividi questo articolo

Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Parma, posticipo della quarta giornata di Serie A (vedi articolo). Il tecnico biancoceleste ha subito voltato pagina pensando a Inter-Lazio, in programma mercoledì alle ore 21 nel turno infrasettimanale, e non si è fatto mancare la sua classica lamentela.

VENTIQUATTRO ORE DI DIFFERENZASimone Inzaghi si lamenta perché la Lazio ha giocato un giorno dopo l’Inter: «Sono stati bravi i ragazzi, perché venivamo da due sconfitte brucianti. Abbiamo analizzato, è stato motivo di analisi questi giorni e abbiamo fatto una grande partita. Inter-Lazio? La partita sarà da fare molto molto bene, giochiamo contro una grandissima squadra però cercheremo di farla nel migliore dei modi. Io penso che stasera i ragazzi siano stati molto bravi, non era semplice. Adesso vedremo di recuperare forze ed energie, purtroppo giocando in Europa League rispetto a chi gioca in Champions League abbiamo meno tempo per recuperare, però era una cosa che sapevamo e cercheremo di farne tesoro per alzare il nostro livello».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.