MatchPrimo Piano

Lautaro Martinez, allarme rientrato per Inter-Barcellona: lavoro in gruppo

Lavora duramente Lautaro Martinez in vista di Inter-Barcellona, tanto che le notizie allarmanti su un suo possibile infortunio uscite nella giornata di ieri si stanno spegnendo. L’argentino vuole esserci per la fondamentale sfida di domani a San Siro, tanto che oggi ha lavorato in gruppo.

RECUPERO LAMPO – Niente paura per Lautaro Martinez in vista di Inter-Barcellona. L’argentino, che sembrava aver subito un problema muscolare in occasione della gara contro la Roma, scalda i motori per la fondamentale sfida di domani in UEFA Champions League. Il numero dieci ha svolto oggi l’allenamento in gruppo, una chiara indicazione di come Simone Inzaghi voglia e possa puntare su di lui. Rientrate, dunque, le notizie allarmanti di ieri. Anche se, chiaramente, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.