Match

Lautaro Martinez ci sarà a Verona? Oggi e domani decisivi – Sky

L’Inter venerdì contro il Verona giocherà la sua seconda giornata di campionato. Dopo il 4-0 al Genoa all’esordio a San Siro la trasferta del Bentegodi non è semplice con il Verona che non va sottovalutato. L’incognita è anche legata a Lautaro Martinez e la sua presenza. 

GIORNI DECISIVI – L’Inter contro il Verona vuole il bottino pieno. Oggi e domani saranno gli ultimi giorni di allenamento prima dell’impegno contro i gialloblù con Simone Inzaghi che deve sciogliere un solo dubbio di formazione. La presenza di Lautaro Martinez infatti resta ancora un’incognita con l’argentino che sta provando a recuperare in extremis. Ecco le ultime da Andrea Pavanti, inviato di ‘Sky Sport 24’ ad Appiano Gentile. «Per Lautaro Martinez la conferma contro il Verona arriverà tra oggi e domani. Già oggi se si allenerà a regime pieno con la squadra sarà della partita altrimenti si valuterà. Sarebbe una coppia inedita con Dzeko visto che non hanno mai giocato insieme. Quindi in caso ci sarebbe solo un cambio nella formazione iniziale, con Lautaro al posto di Sensi. Quello che è emerso è che l’Inter è una squadra che va avanti con le idee di Conte ma Inzaghi ha le sue idee da mettere dentro. I nuovi si sono inseriti benissimo e bisogna aspettare nuove prove per avere conferme. La gara contro il Verona già sarà un test importante e vedere anche Lautaro Martinez al fianco di Dzeko, che sulla carta dovrebbe essere la coppia titolare, è una delle cose da scoprire». 

FONTE – Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.