Match

Juventus-Inter, Allegri anticipa sorprese in formazione: dentro tutti?

Juventus-Inter si giocherà domani alle ore 20.45. Questo pomeriggio in conferenza stampa Allegri ha fatto intendere che ci saranno sorprese in formazione (vedi articolo) e un’ipotesi che si può individuare è quella di uno schieramento a trazione anteriore.

TUTTI ALL’ATTACCO?Massimiliano Allegri, alla vigilia di Juventus-Inter, l’ha buttata lì: nessuno azzeccherà la sua formazione. Questo fa capire che dovrebbe esserci qualche scelta in controtendenza rispetto al passato, oppure qualche sorpresa. Considerato che un nome è certo, quello di Paulo Dybala, bisogna capire gli altri. La sensazione è che possa risolvere il ballottaggio… mettendo tutti i big. Ossia anche Juan Guillermo Cuadrado, Alvaro Morata e il recuperato Dusan Vlahovic. Come? Con un 4-2-3-1, modulo già provato a stagione in corso nel 2016-2017. Il serbo farebbe il centravanti, la Joya sarebbe il trequartista, il colombiano ovviamente largo a destra e lo spagnolo a sinistra. Altrimenti 4-3-3 o 4-4-2, con Adrien Rabiot per Morata.

GLI ALTRI – La Juventus, arrivata a -1 dall’Inter, ritrova Leonardo Bonucci ma solo per la panchina. Sarà, come nel primo tempo con la Salernitana, Giorgio Chiellini a fare coppia con Matthijs de Ligt. Nella partita che ha preceduto la sosta è stato ammonito sotto diffida Luca Pellegrini, domani squalificato. Il dubbio fra Alex Sandro e Mattia De Sciglio dovrebbe vedere titolare il brasiliano, col connazionale Danilo da Silva sulla fascia destra. In porta ovviamente Wojciech Szczesny. A centrocampo Denis Zakaria ha recuperato e giocato la partitella di metà settimana con la Pro Sesto, non fa minuti dal 26 febbraio a Empoli ma è a disposizione. Lo svizzero, nuovo acquisto di gennaio, è favorito su Rabiot per far coppia con Manuel Locatelli, guarito durante la sosta dal COVID-19. Questa la probabile formazione di Allegri per Juventus-Inter: Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.