Match

Inzaghi senza segreti: in Juventus-Inter la formazione è già nota a tutti

Inzaghi al lavoro per preparare la Finale di Coppa Italia. E in vista di Juventus-Inter le scelte di formazione sembrano già fatte. Al momento l’ipotesi che ci siano sorprese sono prossime allo zero, anche se nelle prossime 48 ore tutto può essere ribaltato. E sarebbe sorprendente

PROBABILE FORMAZIONE – Il recupero di Alessandro Bastoni (vedi aggiornamento) permetterà a Simone Inzaghi di tornare a schierare la formazione-tipo a Roma. L’Inter anti-Juventus ha otto certezze, che diventano nove con Bastoni in difesa. Solo panchina per Federico Dimarco e Danilo D’Ambrosio, che si sarebbero giocati la terza maglia dietro. Il decimo titolare sarà quasi sicuramente Denzel Dumfries, in ballottaggio come al solito con Matteo Darmian, che sembra destinato a iniziare dalla panchina. La scelta in questo caso sarebbe più strategica che tecnico-tattica, ipotizzando un’altra finale sui 120′ più recupero. E l’undicesimo? Per quanto sia normale credere nel dubbio in attacco, difficilmente Inzaghi rinuncerà a Edin Dzeko contro la Juventus in Finale di Coppa Italia a Roma. Le chance di Joaquin Correa dal 1′ sono ridotte. L’undici titolare nerazzurro si preannuncia come quello più scontato possibile. Sarà davvero così o tocca aspettarci sorprese? Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in Juventus-Inter di Coppa Italia.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skirniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.