Match

Inzaghi senza segreti: in Juventus-Inter la formazione è già nota a tutti

Inzaghi al lavoro per preparare la Finale di Coppa Italia. E in vista di Juventus-Inter le scelte di formazione sembrano già fatte. Al momento l’ipotesi che ci siano sorprese sono prossime allo zero, anche se nelle prossime 48 ore tutto può essere ribaltato. E sarebbe sorprendente

PROBABILE FORMAZIONE – Il recupero di Alessandro Bastoni (vedi aggiornamento) permetterà a Simone Inzaghi di tornare a schierare la formazione-tipo a Roma. L’Inter anti-Juventus ha otto certezze, che diventano nove con Bastoni in difesa. Solo panchina per Federico Dimarco e Danilo D’Ambrosio, che si sarebbero giocati la terza maglia dietro. Il decimo titolare sarà quasi sicuramente Denzel Dumfries, in ballottaggio come al solito con Matteo Darmian, che sembra destinato a iniziare dalla panchina. La scelta in questo caso sarebbe più strategica che tecnico-tattica, ipotizzando un’altra finale sui 120′ più recupero. E l’undicesimo? Per quanto sia normale credere nel dubbio in attacco, difficilmente Inzaghi rinuncerà a Edin Dzeko contro la Juventus in Finale di Coppa Italia a Roma. Le chance di Joaquin Correa dal 1′ sono ridotte. L’undici titolare nerazzurro si preannuncia come quello più scontato possibile. Sarà davvero così o tocca aspettarci sorprese? Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in Juventus-Inter di Coppa Italia.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skirniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh