Match

Inzaghi può sorridere: Mkhitaryan recuperato! Novità in Inter-Cremonese – CdS

L’infortunio di Romelu Lukaku ha scombinato i piani di Simone Inzaghi. Ad Appiano Gentile, però, arrivano anche buone notizie: il recupero di Henrikh Mkhitaryan secondo il Corriere dello Sport, è ormai ultimato, e potrebbe arrivare un’importante novità già in vista di Inter-Cremonese. 

RECUPEROHenrikh Mkhitaryan è pronto a tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Dopo il problema muscolare che lo ha costretto a rallentare il suo processo di “integrazione” all’Inter, il centrocampista ha pienamente recuperato e attende solo l’OK definitivo. Attenzione ad una possibile convocazione last-minute già per la sfida casalinga contro la Cremonese. Difficile, ma non impossibile, molto dipenderà – come sempre -, dall’allenamento di rifinitura.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock