MatchPrimo Piano

Inzaghi presenta Bayern Monaco-Inter: oggi conferenza stampa di vigilia

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Bayern Monaco-Inter, match della sesta giornata del Gruppo C di Champions League 2022-2023. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

CONFERENZA INZAGHISimone Inzaghi torna a parlare con la tranquillità degli ottavi di finale già conquistati. Bayern Monaco-Inter chiude il Gruppo C di Champions League, con la sfida tra la prima e la seconda classificata già aritmeticamente. Il tecnico presenterà la partita in programma domani alle ore 21 all’Allianz Arena nella classica conferenza stampa di vigilia, assieme a un giocatore. Appuntamento dallo stadio della partita a partire dalle ore 19, con Inter-News.it che come di consueto seguirà l’evento con la diretta testuale delle parole di Inzaghi. Alle 11.30 l’allenamento ancora alla Pinetina, mentre alle 13 parlerà il tecnico di casa Julian Nagelsmann pure lui con un calciatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock