Interviste

Vecino: «Il gol? Un po’ di fortuna ma era destino! Vittoria che dà fiducia»

Vecino ha proseguito la serie di interviste dopo Inter-Bologna 6-1 di oggi. Ecco le sue dichiarazioni a Inter TV nel post partita del trionfale anticipo di campionato.

RISULTATO ROTONDOMatias Vecino commenta il 6-1 di Inter-Bologna ai canali ufficiali: «Sempre importante segnare ma la cosa migliore è avere vinto. Dà fiducia, sappiamo di avere tante partite complicate: ci tenevamo a vincere e fare una bella partita. Il Bologna è una buona squadra ed era in un buon momento, ma siamo stati bravi a indirizzarla subito. La cosa più importante è stata fare gol subito, ogni volta che arrivavamo lì o era gol o comunque un’azione importante. La Fiorentina? Sempre bello tornare a Firenze, mi sono sentito a casa: mi hanno portato in Italia dall’Uruguay. Il gol? Ho avuto un po’ di fortuna, perché è passata la palla sotto le gambe di Edin Dzeko e Denzel Dumfries. Era destino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button