Interviste

Mihajlovic: «Partita finita nel primo tempo! Tanti episodi sfavorevoli»

Mihajlovic ha appena completato la conferenza stampa di Inter-Bologna 6-1. Ecco le risposte date dal tecnico ospite ai giornalisti presenti al Meazza, con rammarico per la goleada.

CONFERENZA MIHAJLOVIC – Questa la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic nel post partita di Inter-Bologna.

Cosa non ha funzionato?

Era dura, ma nessuno di noi pensava di prendere sei gol. Ci dispiace di questo per i ragazzi, ma la partita era finita nel primo tempo. Noi abbiamo giocato, loro hanno fatto i gol: il primo su ripartenza, il secondo su calcio d’angolo e il terzo su rimpallo. Noi sull’1-0 abbiamo avuto due occasioni con Soriano e Sansone, non siamo riuscite a sfruttarle e loro sono stati più bravi. Nel secondo tempo la squadra si è disunita e abbiamo subito gol troppo facile. La realtà è questa, dobbiamo ritrovare lo spirito delle precedenti due partite. Fortunatamente si rigioca martedì, dobbiamo migliorare in fase difensiva.

Al netto del valore dell’Inter per Mihajlovic è stato un Bologna condizionato dal primo tempo?

Nel secondo tempo non c’è stata partita. Nel primo loro hanno fatto tre tiri in porta e tre gol, noi abbiamo avuto possesso palla e giocato, creando due occasioni e tutto. Gli episodi ci sono stati sfavorevoli, l’importante ora è non perdere fiducia e lavorare sui nostri difetti. Abbiamo dimostrato di poter giocare senza subire gol.

Ti aspettavi una prestazione così degli esterni dell’Inter e di Dumfries?

Sapevamo che era un giocatore di gamba e che ti aspettavano per ripartire. Anche nel primo gol c’è un rimpallo a inizio azione, poi non eravamo in inferiorità numerica ma abbiamo fatto qualche piccolo sbaglio non chiudendogli il piede destro. Magari potevamo essere più attenti, ma ha fatto un’ottima gara e sapevamo che è un giocatore che ha gamba e può metterti in difficoltà. Così è stato, dovevamo fare meglio perché la partita l’avevamo preparata, invece non abbiamo recuperato e fatto fallo quando perdevamo palla e sono stati bravi a sfruttare le occasioni. Gli episodi non sono stati favorevoli e abbiamo perso, ci dispiace per aver preso sei gol: quelli non presi nelle partite precedenti. I veri uomini si vedono in queste situazioni, dobbiamo reagire.

A Mihajlovic hanno fatto piacere i cori dei tifosi dell’Inter?

Sinceramente non li ho sentiti. Mi dispiace e mi scuso anche con i tifosi dell’Inter, perché se li avessi sentiti sicuramente avrei salutati. Però avevo la testa dall’altra parte ed ero concentrato sul campo, chiedo scusa e la prossima volta non succederà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.