Interviste

Tudor: «Inter, primo tempo a full gas. Scudetto? Tutte e tre alla pari»

Tudor ha appena concluso la conferenza post partita di Inter-Verona. Ecco come il tecnico dell’Hellas ha parlato al termine dell’anticipo di Serie A, con le sue dichiarazioni in sala stampa.

CONFERENZA TUDOR – Questa la conferenza stampa di Igor Tudor nel post partita di Inter-Verona.

Miglior Verona nel secondo tempo, nel primo tempo è stata più qualità dell’Inter o mancavano le motivazioni?

Sono d’accordo sul fatto che il primo tempo l’Inter ha dominato e meritatamente è andata sul 2-0. Devo capire riguardando la partita quanto sono andati forte loro con le loro azioni create da dietro. Ma devo capire anche quanto noi non siamo andati forte, hanno fatto il primo tempo super. Nel secondo meritavamo un gol ma non abbiamo sfruttato bene le occasioni. 

Quali sono gli aspetti che più ti hanno infastidito?

Quando subisci così sai che sono forti e non devi subire. Non sono contento di niente. Loro hanno fatto un full-gas nel primo tempo e noi abbiamo fatto fatica. 

Che impressione ha dato l’Inter?

Ha spinto fortissimo nel primo tempo mentre nel secondo abbiamo spinto noi. Sono i campioni d’Italia, è una bella lotta. Ha tutti i mezzi per vincere lo scudetto. 

Chi è la favorita secondo lei? 

Sono davvero al pari, non saprei. Tutti e tre meritano di vincerlo. 

Tu nel 2002 sei stato protagonista con il 5 maggio, quella volata tu la vincesti. Qual è il segreto per rimanere in corsa?

Faccio il tifo per il calcio italiano ma faccio il mio lavoro, sono allenatore del Verona. Non devo dare consigli a nessuno. 

Quale squadra l’ha messa più in difficoltà delle tre?

Si fa fatica contro queste squadre, le vedo uguali però. Non deve succedere come oggi. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.