Interviste

Tare: «Ritengo l’Inter la favorita per lo Scudetto! Serve alzare l’asticella»

Tare si è fermato a parlare prima di Lazio-Inter. Le sue parole ai microfoni di Dazn. Il DS della Lazio ritiene l’Inter la squadra più forte del campionato. Poi qualche considerazione sugli obiettivi di squadra

FAVORITAIgli Tare ritiene l’Inter la principale rivale: «Lo step riguarda anche gli obiettivi, abbiamo fatto un mercato importante aggredendo tutto quello che era necessario per alzare l’asticella. Si spera che si faccia una grande prestazione e cercare di vincere contro la rivale più importante del campionato. Ritengo l’Inter la favorita per lo Scudetto».

VOLTI NUOVITare sugli obiettivi di squadra e sul mercato biancoceleste: «Dobbiamo essere tutti concentrati per raggiungere l’obiettivo della Champions League, dobbiamo farlo tutti insieme. Volti nuovi del mercato? Giusto che la partenza sia così. Devono ambientarsi, i tempi di inserimenti si spera siano veloci ma ora ogni 3 giorni bisogna fare delle rotazioni. Tutti quanti possono tenere un’asticella alza. Sono fiducioso di Cancellieri, Marcos Antonio, i portieri e Gila che ha fatto un grande precampionato. Pubblico fondamentale per vincere le partite. Terzino nuovo? Finché mercato è aperto tutto può accadere. Non so se arriverà o meno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock