IntervistePrimo Piano

Marotta: «Zielinski? Ho parlato con De Laurentiis, Ausilio ci lavora»

Giuseppe Marotta, l’ad dell’Inter, è stato ospite quest’oggi su Dazn per il programma Supertele. Questo è stato il suo commento sul possibile colpo Piotr Zielinski e sui rinnovi in casa nerazzurra.

GIORNO DOPO – Giuseppe Marotta ha detto: «Io sono la punta della piramide e della struttura. Il leader Inzaghi, poi dietro gente come Ausilio, Baccin, Zanetti sono la fortuna di questo club vincente. Io dico la verità. Quello che conta è rappresentare una società tornata ad essere importante come nel 2010. Siamo ricercati da tanti giocatori. Su Zielinski ho comunicato con Aurelio De Laurentiis, stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme. Ausilio se ne occuperà, se tutto va bene lo annunceremo per l’anno prossimo. Una delle possibilità grazie a cui si può migliorare la squadra. Thuram? Ha sempre dimostrato di essere un talento, poi ha avuto un infortunio. La nostra forza è stata di non mollarlo, l’abbiamo preso a zero ed è stata un’operazione importante. Bravissimo ragazzo, figlio d’arte con un padre di spessore. Il papà è il primo consigliere, è una bella cosa. I parametri zero nascono dal lavoro dell’area tecnica, dai loro osservatori che monitorano i giocatori vincolati. Si negozia poi, non posso dimenticare che sia più facile quando rappresenti l’Inter».

RINNOVI – Marotta ha continuato: «Oggi è più facile trattare, devo dire che ci è stato riconosciuto il fatto che abbiamo vinto sei titoli facendo due finali europee negli ultimi anni. Sei a Milano, rappresenta per il calciatore accompagnato da anima femminile un’ulteriore attrazione. I rinnovi? Gli svincolati non ci saranno, vogliamo prolungare coloro più attaccati alla maglia. Lautaro Martinez, Barella, ma non c’è fretta. Siamo garantiti con i contratti con tutti, abbiamo a che fare poi con professionisti che stimano il brand Inter».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.