Interviste

Marotta: «Juventus si sottovaluta, riduttivo! Favoriti come noi»

Marotta ha parlato prima del fischio d’inizio di Napoli-Inter, finale di Supercoppa italiana in programma a Riad, all’Al -Awwal Stadium, alle ore 20 italiane. Ecco le sue dichiarazioni pre-partita affidate a Mediaset

RIDUTTIVOGiuseppe Marotta è intervenuto prima di Napoli-Inter, finale di Supercoppa italiana: «È chiaro che vincere questa partita significherebbe tanto, questa è la quarta fiale in 12 mesi che ci giochiamo e siamo orgogliosi. Sappiamo che il Napoli è un avversario di tutto rispetto e da temere. Faccia a faccia con il Napoli? Assolutamente sì, credo che non siamo improvvisamente diventati dei brocchi. Hanno avuto le loro difficoltà perché si sa che vincere di nuovo è complicato, si sono ripresi ultimamente per cui è una signora squadra e come tale è giusto rispettarla. Trasferta che mette in difficoltà il campionato? Chiaramente è una corsa alla pari tra noi e la Juventus, loro sono avvantaggiati secondo me potendo programmare una sola partita a settimana, anche se giustamente partecipare alla Champions League è motivo di orgoglio e stimolo. Però avere una settimana per pianificare significa quantomeno ridurre gli infortuni. Poi che loro si vogliamo sottovalutare dicendo di guardare al quarto posto è riduttivo perché quando di parla di Inter, Juve e Milan si parla di squadre che lottano sempre per la vittoria. Loro sono favoriti come noi e anche il Milan che sta recuperando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.