Interviste

Marotta: «Fiducioso per stasera! Rinnovo Lautaro Martinez? No problemi»

Mancano pochi minuti al calcio d’inizio di Atletico Madrid-Inter, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’AD Marotta ha parlato così nel pre-partita di Sky Sport

FIDUCIA – Queste le parole di Marotta: «È logico che un club come l’Inter debba partecipare alle competizioni con l’obiettivo di arrivare più avanti possibile. Oggi abbiamo un impegno difficile, in un ambiente spigoloso. I giocatori sono preparati, l’allenatore li ha caricati nel modo giusto. Sono convinto ed ottimista, possiamo fare una bella partita che significa fare risultato. Rinnovo Lautaro Martinez? Alla base c’è la convinzione di entrambi di continuare il rapporto esistenze, questo è indispensabile. Lautaro è cresciuto ed è il nostro capitano, è amato dai nostri tifosi e lui ama l’Inter. Non ci saranno problemi, in questo momento della stagione è giusto dare la priorità ai risultati. Zhang? Sono situazioni a cui non so dare risposta, spero prestissimo. Steven ci è vicino, speriamo di averlo con noi, la sua presenza rappresenta un valore aggiunto per tutti noi. Vive il ruolo di presidente con coinvolgimento. Turnover? Abbiamo la possibilità di avere una rosa di qualità, è giusto che ponderi l’utilizzo secondo le sue intenzioni. Non parlerei di Inter dipendente da un giocatore, abbiamo un gruppo di titolari e co-titolari. Mi pare che quello che viene definito turnover Inzaghi lo stia gestendo nel migliore dei modi. Gerarchia obiettivi cambiata? Abbiamo l’obbligo di raggiungere il massimo, oggi siamo impegnati su due fronti importanti. Sono due competizioni di alto livello, cerchiamo di onorarle e massimizzare il risultato finale. Questa è una cosa preventivata sin dall’inizio della stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.