Mondo Inter

Mentana: «Inter, quest’anno una sensazione! Ringrazio la Spagna»

L’Inter scende in campo tra pochissimo allo stadio Civitas Metropolitano contro l’Atletico Madrid con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale di Champions League, partendo dall’1-0 ottenuto all’andata a San Siro. Tra i tanti tifosi nerazzurri presenti a Madrid c’è anche uno d’eccezione, ovvero Enrico Mentana: di seguito le sue emozioni a Prime Video 

FIERI – L’Inter di Simone Inzaghi ha battuto l’Atletico Madrid nella sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League, ma stasera al Civitas Metropolitano ci sarà da battagliare. Ne è consapevole Enrico Mentana: «Una vita è fatta di dieci sofferenze e due momenti di gloria, quindi si va sperando di giocare bene e vincere poi se si pareggia all’ultimo minuto è festa. Quest’anno però è diverso, non hai la sensazione di una squadra spilorcia che si accontenta. Ha un suo gioco l’Inter, può andare bene o male ma resta sempre la squadra che sta dominando in Italia e bisogna essere fieri. Poi non giochi contro la Scafatese ma contro l’Atletico Madrid e a Madrid: non è poco».

BELLI DA VEDERE – Mentana parla poi con entusiasmo del calcio di Simone Inzaghi: «Posso dire una cosa: ho visto l’Inter vincere la Coppa dei Campioni negli anni ’60 ma giocare così bene non l’ho mai vista. Un’Inter così bella da vedere come il Milan di Sacchi, l’Ajax di Cruijff era bello da vedere e l’Inter di Inzaghi è bella da vedere e vincente che è la cosa migliore. Noi alla Spagna dobbiamo tantissimo perché se nel 2010 non ci fosse stato lo scambio Ibrahimovic-Eto’o con un po’ di soldi in più per prendere Thiago Motta e il Principe (Milito, ndr) e poi Sneijder gratis, noi il triplete non l’avremmo mai fatto. Grazie Spagna, davvero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.