Interviste

Lautaro Martinez: «L’Inter stia sempre in alto! Messaggio ai nuovi»

Lautaro Martinez ha partecipato alla festa del gol in Inter-Salernitana 4-0, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A. Le sue parole arrivano direttamente dal post partita di Inter TV.

SEMPRE IN CRESCITALautaro Martinez sale a 125 gol con quello di Inter-Salernitana, ottavo miglior marcatore di sempre nella storia del club: «Sono molto contento, perché uno lavora per questo. Voglio raggiungere obiettivi personali e di squadra, sono felice per questo. Questa sera abbiamo fatto un’ottima gara, con un ottimo approccio di partita. Abbiamo fatto tanti tiri in porta e avuto tantissimi calci d’angolo: dobbiamo continuare così, su questa strada, chi gioca e chi non gioca per essere così fino alla fine. Io sicuramente non sono nessuno, ma da bambino voglio far bene. Il mio primo trofeo è stato lo scudetto qui all’Inter, poi tutto quello con la nazionale. Ma devo continuare a lavorare, non solamente io ma anche i miei compagni. Questo è il messaggio per i nuovi che arrivano: l’Inter deve essere sempre in alto. Cerchiamo di scendere in campo sempre con la stessa testa e la stessa mentalità, credo che lo stiamo dimostrando. Io e Marcus Thuram? Lui ride per tutto, è importante sempre avere questi rapporti dentro il gruppo: è la cosa principale, cerchiamo di tenere tutti vivi e accesi con la testa e col fisico. Dobbiamo continuare su questa strada tutti insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.