Interviste

Juric: «Inter riposata? Incide ma successo anche a noi. Bremer, passi avanti»

Juric ha presentato il prossimo match del Torino contro il Verona in conferenza stampa. Il tecnico dei granata ha affrontato la questione del calendario, in particolare la sfida con l’Inter in programma mercoledì (vedi articolo).

LIVELLO – Il Torino si prepara ad affrontare un’Inter che avrà due giorni di riposo in più. Ivan Juric commenta così: «Verona e Inter più riposate di noi perché hanno giocato prima? Queste cose incidono un po’, però è successo anche a noi al contrario e abbiamo trovato squadre che avevano un giorno in meno di riposo. Durante il campionato ti capitano queste cose, a volte sei avvantaggiato altre svantaggiato. Alla fine sono convinto che è tutto mentale, penso che se un giocatore vuole recuperare recupera dallo sforzo, sia fisicamente che mentalmente. Il problema possono essere gli infortuni muscolari. Quando fai tre partite come adesso capita a noi, giocatori che non sono di grande livello tendono a infortunarsi. Quelli di grande livello, che hanno una struttura fisica diversa, riescono anche a gestire tante partite. Quelli che non hanno una struttura importante soffrono un po’ di più, perché è un impegno muscolare superiore. Gleison Bremer e Koffi Djidji? Hanno fatto passi in avanti. Ieri hanno fatto una parte di allenamento, oggi si fa un’altra verifica. Mi auguro che stiano bene tutti e due».

Fonte: tv.torinofc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.