Interviste

Inzaghi: «Tre punti fondamentali ma non scontati. Bravi ragazzi!»

Simone Inzaghi commenta a 360 gradi la partita vinta dalla sua Inter contro il Lecce in campionato. Le sue parole su Dazn.

COMMENTO – Inzaghi così a caldo: «Sono stati bravi i ragazzi dopo 120 minuti contro una squadra allenata molto bene, con giocatori di ripartenza. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, non riuscivamo a sbloccarla. Nella ripresa nei primi venti minuti il Lecce è salito, abbiamo controllato bene e una volta trovato il secondo gol abbiamo gestito molto meglio. Volevamo i tre punti, fondamentali ma non scontati. Le rotazioni erano limitate, sono molto soddisfatto. Mancato il gol agli attaccanti, ma hanno lavorato bene. Sanchez ha recuperato ieri, sono contento di ciò che hanno fatto loro e gli altri. Augusto e Darmian avevano fatto 120 minuti, non avendo sostituti oggi hanno giocato tutto il tempo e lo hanno fatto molto bene. Sapevamo che il Lecce è aggressivo sul portatore di palla, sapevamo che avremmo trovato i nostri attaccanti contro i due centrali. Le due mezzali si sono inserite tanto, avevano riposato mercoledì e si è visto. Non hanno fatto gol gli attaccanti ma è come se avessero segnato, hanno fatto un grande lavoro. Arnautovic è stato bravissimo, deve stare sereno e continuare così. Abbiamo apprezzato il suo lavoro, anche la società, i tifosi e soprattutto i suoi compagni. Bisseck? Il 13 luglio Marotta, Ausilio e Baccin lo hanno preso, io non lo conoscevo. Continuava a lavorare sempre meglio, lo ha fatto in silenzio e si sta meritando tutto. Pavard poteva giocare, ma era giusto confermare il compagno. Non deve abbassare la guardia. Per quello che creiamo avremmo dovuto sbloccarla molto prima»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.