Interviste

Inzaghi: «Thuram? Parlai con Deschamps! Inter, ora il difficile»

Inzaghi è stato intercettato da Dazn dopo Inter-Milan, il derby di Milano vinto dai nerazzurri per 5-1. Questo il suo commento dopo la sfida di San Siro

COMPLIMENTI − Il commento di Inzaghi: «Squadra più forte d’Italia? Assolutamente no, abbiamo fatto un buonissimo inizio, un buonissimo derby. Siamo stati bravi, i subentrati hanno fatto bene. Grazie a questi ragazzi, ma siamo ancora all’inizio. Sappiamo quanto sia importante il derby per la famiglia Inter e per i tifosi. Ora prepariamoci ai prossimi impegni. Mkhitaryan lo conosciamo tutti, so tutto ma leggo e ascolto poco. Conosco i miei ragazzi, ero un po’ preoccupato per questa partita perché l’avevamo preparata meno rispetto alle tre precedenti. Abbiamo 3 sudamericani importantissimi. Fa piacere il derby, sappiamo cosa rappresenta. Lo scorso anno i 4 derby vinti ci hanno portato un trofeo e l’onore di andare a giocare a Istanbul. Questo ci dà il momentaneo primato, ma campionato apertissimo».

PROFONDITÀ E THURAMInzaghi continua così: «Importante avere questa profondità di panchina, ho fatto i complimenti a tutti. Dopo il 2-1 avevamo bisogno di qualche cambio. Ci hanno dato un grandissimo aiuto. Thuram? Marotta e Ausilio volevano acquistarlo già l’estate scorsa. Non lo conoscevo, ma parlai con Deschamps che me ne parlò un gran bene. Brava la società a prenderlo, l’Inter lo voleva da 12 mesi. Abbiamo cambiato 12 giocatori e non è poco, la società è stata brava ad acquistarli. Chiaramente la stagione dello scorso anno ci ha dato più consapevolezza, ma ora arriva il difficile e dobbiamo farci trovare pronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.