Inzaghi: «Serve un’Inter determinata col Sassuolo. Oggi deciderò…»
Inzaghi ha parlato della gara che si aspetta dall’Inter domani sera con il Sassuolo, squadra certamente non semplice da affrontare.
DETERMINAZIONE − Simone Inzaghi, a Inter Tv, ha parlato della gara che si aspetta domani dalla sua Inter: «Col Sassuolo è la quarta partita in dieci giorni. Con tanti giocatori che hanno avuto tanti viaggi e trasferimenti con gli impegni delle nazionali. Ma ho la fortuna di avere una rosa competitiva. Chiaramente deciderò dopo l’allenamento di oggi pomeriggio. Loro vengono da un’ottima partita vinta con la Juventus, hanno un ottimo allenatore che dà grande organizzazione alla squadra. Noi dovremo essere bravi e determinati a fare una partita importante».
LAVORO − «Siamo capaci di creare tanto. Stiamo lavorando, non solo con gli attaccanti ma con tutti. Ad essere ancora più determinati nell’area avversaria. Sappiamo che abbiamo cambiato parecchio. Quelli che già c’erano e sono rimasti sono stati bravi a far capire come approcciarsi al mondo Inter. C’è grandissima disponibilità. I dati, anche quelli della difesa, sono importanti ma chiaramente tutta la squadra sta lavorando molto bene. Non solo i difensori stanno difendendo, ma tutta la squadra. Dobbiamo continuare a crescere mettendo grandissima motivazione».