Interviste

Inzaghi: «Consigli? Anche imprecisione Inter! Dispiace per i gol»

Inzaghi torna a parlare nel post partita, dopo che al termine della partita col Torino aveva lasciato il palcoscenico al suo vice Farris. Le dichiarazioni dell’allenatore dopo Sassuolo-Inter su Inter TV.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi valuta quanto avvenuto in Sassuolo-Inter: «Rammarico per non aver festeggiato la vittoria coi tifosi? Beh, quello sicuramente: c’erano tantissimi tifosi. Al di là dell’approccio i primi venti minuti la squadra ha fatto quello che doveva fare. Nel primo tempo abbiamo sfiorato più volte il pareggio, nel secondo abbiamo cambiato modulo e fatto qualcosa di più leggero tecnicamente. Ci dispiace, era da tanto che facevamo gol di fila e volevamo continuare. Andrea Consigli? Ha fatto buonissimi interventi, poi un po’ di imprecisione nostra. I ragazzi ci hanno provato, seppur con un po’ di disordine, fino alla fine ma meriti al Sassuolo che ha fatto una partita di difesa molto buona».

Inzaghi sul minutaggio dato ai giocatori dell’Inter

LE ENERGIE – Inzaghi sul fatto di far rifiatare alcuni elementi dell’Inter: «Risparmiati alcuni per i tornei per le nazionali di giugno? Questo assolutamente. Abbiamo tre partite da fare nel migliore dei modi, poi la prossima stagione sarà con tantissime partite. Sarà nuova per tutti, per noi e la Juventus anche col Mondiale per Club: dobbiamo prepararla al meglio. Sassuolo bestia nera? Anche il primo anno ci aveva battuto. È una squadra di qualità, l’infortunio di Domenico Berardi li ha privati di un giocatore importante. Stasera va dato merito a loro, proveremo a vincere le ultime tre ma poi chiaramente ci sono gli avversari che ti possono mettere in difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.