Interviste

Inzaghi: «Angolo regalato, persi due punti. Cuadrado torna»

Inzaghi conclude una settimana non certo entusiasmante con il pareggio per 1-1 di Inter-Napoli. Su Inter TV, l’allenatore valuta il momento della squadra e la partita di stasera.

IL COMMENTO DEL TECNICO Simone Inzaghi a margine di Inter-Napoli: «I ragazzi hanno fatto un’ottima gara, contro una squadra di valore campione in carica e con tanta qualità. Abbiamo fatto primo tempo e inizio secondo un’ottima gara, gli ultimi venti minuti abbiamo perso le distanze e il Napoli si è fatto più offensivo. Poi c’è stato un calcio d’angolo regalato dove abbiamo perso le marcature e abbiamo perso due punti. Gli esterni? Fortunatamente posso alternare, abbiamo fuori in questo momento sia Carlos Augusto sia Juan Guillermo Cuadrado che rientreranno dopo la sosta e ci saranno alternative in più. Volevamo regalare la vittoria ai nostri tifosi, che ci hanno fatto un’accoglienza questa sera a San Siro all’arrivo del pullman strepitosa. I ragazzi hanno fatto una grandissima gara dopo la settimana fra Bologna e Atlético Madrid molto intensa. Adesso avremo sedici giocatori in nazionale, si rimane in pochi. I ragazzi cercheranno di fare il meglio in nazionale, con quelli che rimarranno ad Appiano Gentile cercheremo di lavorare nel migliore dei modi per ripresentarci contro l’Empoli a Pasquetta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.