Gagliardini: “L’Inter vuole solo vincere, mentalità Conte super. Juventus…”

Articolo di
28 Settembre 2019, 22:07
Condividi questo articolo

Gagliardini esprime la sua felicità per la bella vittoria esterna dell’Inter contro la Sampdoria. Il centrocampista esalta la mentalità portata da Conte e la voglia di vincere dei suoi. Occhio alle sfide contro Barcellona e Juventus: di seguito le parole in mixed zone riportate da “Tuttomercatoweb”

GAGLIARDINI NON MOLLA«Sono contentissimo del gol e dell’importanza che ha avuto perché eravamo in dieci e grazie alla mia rete abbiamo ritrovato il doppio vantaggio. Il campionato è ancora lungo, sono passate appena sei gare e dobbiamo migliorare. Per esempio potevamo evitare di prendere questo gol, ce lo potevamo risparmiare, ma va bene così. La mentalità di mister Conte ci piace, l’ingresso di Lukaku è stata una mossa azzeccata perché ci serviva un attaccante di peso che tenesse palla in avanti. Record di Herrera? Vogliamo solo vincere, i record non ci interessano. Ora abbiamo una gara importante contro il Barcellona e pensiamo a quella, poi penseremo alla Juventus».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.