Bereszynski: “Inter gioca buon calcio, noi subiamo. Il rosso a Sanchez…”

Articolo di
28 Settembre 2019, 22:19
Condividi questo articolo

Bereszynski ha parlato in zona mista dopo la sconfitta della Sampdoria contro l’Inter con il punteggio di 1-3. Il terzino parla dei problemi dei suoi e dell’espulsione di Sanchez. Ecco le sue dichiarazioni riportate da “Tuttomercatoweb”

L’ANALISI DI BERESZYNSKI«Abbiamo giocato bene il secondo tempo, dopo il rosso a Sanchez, però prendiamo sempre gol troppo facilmente. L’Inter gioca un buon calcio. Dove sta il problema? Abbiamo un problema di testa, in questo stadio potremmo vincere contro chiunque, ma abbiamo iniziato male e ora abbiamo un problema di testa. Vinciamo contro il Torino, contro la Fiorentina facciamo bene 15 minuti e poi Murillo viene espulso. Prendiamo sempre gol, bisogna lavorare di più. Dobbiamo ricominciare da Verona».

CRISI SAMPDORIA«Il nuovo ruolo? Io sono un terzino destro, ma le ultime partite le ho giocate come centrale di destra. Mi piace, gioco dove decide il mister. Ultimo posto in classifica? La classifica fa paura, è normale. Tre punti dopo sei gare non vanno bene, la prossima partita sarà importante per prendere i punti. I tifosi? Sono il nostro dodicesimo uomo, ho sentito dentro di me che avremmo potuto vincere da come tifavano oggi. Posso solo scusarmi con loro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.