Interviste

Gagliardini: «Cambio? Un problema personale. Gol alle genovesi casuale»

Gagliardini, come spesso gli accade, segna alle genovesi. Il centrocampista ha aperto il 5-1 alla Sampdoria e ne ha parlato a Inter TV.

GRANDE PROVA – Roberto Gagliardini commenta Inter-Sampdoria 5-1: «Sono contento. Non sono riuscito a finire la partita per un problema personale che mi porto avanti da qualche settimana, spero di recuperare il prima possibile. Gol alle genovesi? Semplicemente una casualità, però l’importante è buttarla dentro contro chiunque. La gioia e l’impresa fatta penso sia agli occhi di tutti, sicuramente. Il fatto che non ci siano i tifosi sicuramente sarà un rammarico che ci porteremo da qui a diversi anni: sono emozioni uniche, vanno vissute coi tifosi. Però ce la stiamo godendo. Svolta col Sassuolo all’andata? Sì, l’abbiamo detto tante volte. Abbiamo cambiato atteggiamento, poi ci sono state altre partite fondamentali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button