Interviste

Di Francesco: “Mi sembrava in mano e che l’Inter avesse smaltito. Poi…”

Di Francesco ha parlato a “Radio Rai” nel post partita di Cagliari-Inter. Il tecnico rossoblù esprime tutta la sua delusione per il finale di partita, dove i nerazzurri hanno ribaltato da 1-0 a 1-3.

RAMMARICO AVVERSARIO – Eusebio Di Francesco commenta Cagliari-Inter: «Purtroppo abbiamo subito due gol su calci piazzati, a un quarto d’ora dalla fine il primo, dopo una partita sofferta sì all’inizio ma poi giocata molto bene dalla squadra. C’era la possibilità di andare a fare anche il secondo gol con Leonardo Pavoletti, tante situazioni dove mi è piaciuto l’atteggiamento dei giocatori. Hanno cercato di fare la partita, soffrendo all’inizio la loro qualità maggiore: è venuta fuori l’esperienza dei loro giocatori, alla fine fa la differenza. Alti e bassi dai giovani? Sono previsti, dobbiamo accettarli. Si sceglie di andare in una certa direzione, per poter crescere si passa anche attraverso prestazioni ottime o anche queste dove ci sono degli errori. Alla fine c’erano giocatori d’esperienza, non solo giovani in campo: per quello, a volte, anche la loro guida di qualità deve portare a migliorare e crescere, anche attraverso queste prestazioni. Peccato, perché era il momento in cui sembrava che la partita l’avessimo in mano, che l’Inter avesse un po’ smaltito la sua forza, e abbiamo preso gol. Mercoledì trasferta a Parma? Menomale che ci possiamo rifare subito per questa partita persa nel finale, ci dobbiamo buttare a capofitto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.