Interviste

Di Francesco: “Mi sembrava in mano e che l’Inter avesse smaltito. Poi…”

Di Francesco ha parlato a “Radio Rai” nel post partita di Cagliari-Inter. Il tecnico rossoblù esprime tutta la sua delusione per il finale di partita, dove i nerazzurri hanno ribaltato da 1-0 a 1-3.

RAMMARICO AVVERSARIO – Eusebio Di Francesco commenta Cagliari-Inter: «Purtroppo abbiamo subito due gol su calci piazzati, a un quarto d’ora dalla fine il primo, dopo una partita sofferta sì all’inizio ma poi giocata molto bene dalla squadra. C’era la possibilità di andare a fare anche il secondo gol con Leonardo Pavoletti, tante situazioni dove mi è piaciuto l’atteggiamento dei giocatori. Hanno cercato di fare la partita, soffrendo all’inizio la loro qualità maggiore: è venuta fuori l’esperienza dei loro giocatori, alla fine fa la differenza. Alti e bassi dai giovani? Sono previsti, dobbiamo accettarli. Si sceglie di andare in una certa direzione, per poter crescere si passa anche attraverso prestazioni ottime o anche queste dove ci sono degli errori. Alla fine c’erano giocatori d’esperienza, non solo giovani in campo: per quello, a volte, anche la loro guida di qualità deve portare a migliorare e crescere, anche attraverso queste prestazioni. Peccato, perché era il momento in cui sembrava che la partita l’avessimo in mano, che l’Inter avesse un po’ smaltito la sua forza, e abbiamo preso gol. Mercoledì trasferta a Parma? Menomale che ci possiamo rifare subito per questa partita persa nel finale, ci dobbiamo buttare a capofitto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh