Interviste

Conceicao: «Vogliamo i quarti! Inter piena di campioni, Inzaghi bravo»

Sergio Conceiçaõ, allenatore del Porto, ha parlato ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della sfida con l’Inter. Di seguito le parole del tecnico dei lusitani

IMPORTANTE – Queste le parole di Sergio Conceiçaõ: «Partita molto importante. Vogliamo fare una bella partita ed un bel risultato per passare ai quarti. Una partita difficile per entrambe le squadre, equilibrata penso. L’ho detto prima della partita a San Siro che l’Inter ha una rosa piena di grandissimi giocatori, noi abbiamo alcuni infortuni, giocatori che non possono dare il loro contributo domani. Ma la squadra che scenderà in campo sarà forte. Ambiente? Giocare in casa di fronte ai nostri tifosi è sempre bello. Difficile per le altre squadre, come lo è stato per noi a San Siro di fronte ad una squadra forte».

ANALISI – Conceiçaõ analizza il momento dell’Inter, reduce dalla sconfitta contro lo Spezia: «Tutte le partite sono diverse. Sicuramente contro lo Spezia non entrerà dentro la testa dei giocatori e dello staff tecnico. Inzaghi ha esperienza, lavora bene. A me non piace quando gli allenatori vengono discussi, criticati. E il nostro lavoro, ma lui ha dimostrato di essere un buon allenatore: lo ha dimostrato alla Lazio. Certo i risultati nel passato recente non sono dei migliori, ma l’Inter è una squadra forte con un buon allenatore. Ritorno in Italia? Non lo so. Io la amo, ho passato dei begli anni a Roma, Parma e Milano. Anni bellissimi, se devo andare via dal Portogallo per vivere l’Italia è un paese in cui andrei. Ma sto bene a Porto, la cosa più importante è la partita di domani, non pensare al futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.