IntervistePrimo Piano

Bastoni attende Inter-Milan: “Arrivare a giocare un derby è un sogno”

Per Bastoni è stato un venerdì piuttosto movimentato: gli è arrivata la risposta del tampone, per fortuna negativo (vedi articolo). Il difensore, ora guarito dal Coronavirus, ha preso parte a un evento per FIFA 21, dove ha giocato (virtualmente) il derby Inter-Milan contro Theo Hernandez.

IL RECUPERATO – Per Alessandro Bastoni la notizia migliore è la negatività al Coronavirus. Difficile che possa farcela per il derby Inter-Milan di domani, viste le tempistiche ridotte, però intanto la notizia è che non sia più positivo. Nel frattempo il difensore ha parlato della stracittadina mentre la giocava tramite FIFA 21, contro Theo Hernandez: «L’umore delle persone dipende molto da questa partita. Sicuramente arrivare a giocarne uno è un sogno per me che si realizza. A San Siro i tifosi sono molto importanti, ti danno quello stimolo in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh