MatchPrimo Piano

Bastoni negativo al tampone! Torna in tempo per Inter-Milan?

Bastoni è guarito dal Coronavirus! Il difensore annuncia, a meno di ventiquattro ore dal derby Inter-Milan, di essere negativo al tampone effettuato oggi (vedi articolo). Difficile però che possa entrare in distinta nella stracittadina in programma domani alle ore 18.

NEGATIVO!Alessandro Bastoni ha superato il contagio da Coronavirus, dieci giorni dopo la positività emersa con l’Italia Under-21. È lo stesso difensore classe ’99 ad annunciarlo attraverso una storia sul suo account ufficiale Instagram: “Tampone negativo!”, il messaggio appena pubblicato. Considerato, però, che non ha potuto fare nemmeno un allenamento con i compagni il suo utilizzo per Inter-Milan di domani resta molto improbabile. Questo anche perché, per poter tornare a disposizione, servono i controlli d’idoneità che potrà fare solo domani. Ma, intanto, che Bastoni sia guarito è già un’ottima notizia.

Instagram tampone negativo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh