Mondo Inter

Zanetti: “Derby Inter-Milan, i minimi dettagli fanno differenza. Pronostici…”

Zanetti ha partecipato a un evento del videogame FIFA 21, dove Bastoni e Theo Hernandez si sono “sfidati” alla vigilia del derby Inter-Milan. Il vice president nerazzurro, nel corso della partita virtuale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul valore della stracittadina.

IL PRIMATISTAJavier Zanetti è il giocatore dell’Inter che ha disputato più derby col Milan: quarantasette. Lo storico capitano nerazzurro, nello spiegare il valore del match durante un evento di FIFA 21, segnala: «Sono sempre partite molto combattute, equilibrate, dove i minimi dettagli fanno la differenza. La gente aspetta tutta la settimana questa partita: è molto sentita. Credo che quando si arriva allo stadio vedere quel palcoscenico, in uno stadio come San Siro, è spettacolare. Il derby è sempre una partita complicata per i pronostici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh