Match

Inter-Milan, per Pioli una sola maglia da assegnare in formazione: la scelta

Inter-Milan si giocherà domani alle ore 15, con più dubbi di formazione per Conte che per Pioli. Il tecnico rossonero, peraltro un ex, ha più o meno tutta la rosa a disposizione (vedi convocati) e deve scegliere soltanto un ruolo.

SQUADRA QUASI AL COMPLETO – In Inter-Milan gli unici indisponibili per Stefano Pioli saranno Léo Duarte, Matteo Gabbia e Ante Rebic, oltre al lungodegente Mateo Musacchio. Di questi solo il croato sarebbe stato titolare nel derby, quindi problemi di formazione non ce ne sono. L’unico posto da assegnare è proprio quello dell’esterno di sinistra nel 4-2-3-1: se lo giocano Samu Castillejo e Brahim Diaz. Quest’ultimo è favorito, mentre con l’altro spagnolo sarebbe Alexis Saelemaekers a spostarsi di fascia. Recuperato, e nessuno poteva avere dubbi, Zlatan Ibrahimovic che ha superato il Coronavirus. Nel Milan che sfiderà l’Inter ci sarà anche Alessio Romagnoli: prima convocazione e debutto stagionale per il capitano rossonero, che non gioca dal 21 luglio per una lesione distrattiva al polpaccio destro. Si è parlato in settimana anche di Sandro Tonali, derby di mercato in estate, ma alla fine dovrebbero essere confermati Ismael Bennacer e Franck Kessié. Questa la probabile formazione di Pioli per Inter-Milan: G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandes; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Çalhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh