Match

Inter-Milan, per Pioli una sola maglia da assegnare in formazione: la scelta

Inter-Milan si giocherà domani alle ore 15, con più dubbi di formazione per Conte che per Pioli. Il tecnico rossonero, peraltro un ex, ha più o meno tutta la rosa a disposizione (vedi convocati) e deve scegliere soltanto un ruolo.

SQUADRA QUASI AL COMPLETO – In Inter-Milan gli unici indisponibili per Stefano Pioli saranno Léo Duarte, Matteo Gabbia e Ante Rebic, oltre al lungodegente Mateo Musacchio. Di questi solo il croato sarebbe stato titolare nel derby, quindi problemi di formazione non ce ne sono. L’unico posto da assegnare è proprio quello dell’esterno di sinistra nel 4-2-3-1: se lo giocano Samu Castillejo e Brahim Diaz. Quest’ultimo è favorito, mentre con l’altro spagnolo sarebbe Alexis Saelemaekers a spostarsi di fascia. Recuperato, e nessuno poteva avere dubbi, Zlatan Ibrahimovic che ha superato il Coronavirus. Nel Milan che sfiderà l’Inter ci sarà anche Alessio Romagnoli: prima convocazione e debutto stagionale per il capitano rossonero, che non gioca dal 21 luglio per una lesione distrattiva al polpaccio destro. Si è parlato in settimana anche di Sandro Tonali, derby di mercato in estate, ma alla fine dovrebbero essere confermati Ismael Bennacer e Franck Kessié. Questa la probabile formazione di Pioli per Inter-Milan: G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandes; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Çalhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.