MatchPrimo Piano

Inter-Verona, la Serie A non attende: c’è un aggancio da dover fare

Inter-Verona si gioca alle ore 20.45. Al Meazza anticipo dove la squadra di Inzaghi è chiamata a rimettersi in corsa, dopo lo scippo di sette giorni fa a Monza, cercando di ridare un senso alla classifica.

PODIO DA PRENDEREInter-Verona sarà la quarta partita della diciottesima giornata di Serie A, turno che ieri ha già detto tanto. L’umiliante 5-1 del Napoli alla Juventus (vedi articolo) dà una certezza: se la squadra di Simone Inzaghi vince stasera aggancia quantomeno i bianconeri, a prescindere dal risultato del Milan a Lecce. I due punti tolti a Monza a causa dell’arbitro Juan Luca Sacchi fanno ancora male, ma il campionato non è ancora arrivato al giro di boa e bisogna anche andare oltre certe situazioni. La brutta prestazione in Coppa Italia col Parma, pur con la qualificazione, va lasciata a martedì sera e deve essere un episodio isolato. Anche perché il Verona nel 2023 ha iniziato a fare punti come mai prima.

LE SOLITE DEFEZIONI – Ancora una volta l’Inter deve rinunciare a Romelu Lukaku, non convocato per la partita col Verona. L’attaccante proverà a recuperare per la Supercoppa Italiana di mercoledì, ennesimo stop di una stagione finora da incubo. Come lui fuori Marcelo Brozovic, mentre Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu hanno recuperato. La sensazione però è che alla fine giocherà di nuovo Roberto Gagliardini, non certo il preferito dei tifosi. In attacco scontati Edin Dzeko e Lautaro Martinez, perché insistere su questo Joaquin Correa sarebbe controproducente. Nel Verona Marco Zaffaroni (quattro punti e imbattuto in due partite) ha perso Simone Verdi ma ritrova Kevin Lasagna (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19 il vero countdown a Inter-Verona: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.