MatchPrimo Piano

Inter-Verona: riappare Sensi? Conte ci pensa e vuole risposte precise

Antonio Conte potrebbe rilanciare dal primo minuto Stefano Sensi, in Inter-Verona, dopo due panchine consecutive. L’ex Sassuolo è in ballottaggio con Christian Eriksen per una maglia da titolare

NUOVA OCCASIONE – Il gol in nazionale e gli ottimi spezzoni contro Cagliari e Sassuolo hanno lasciato tutti con l’acquolina in bocca. Dopo un mese di risposte positive, tra club e Italia, Stefano Sensi sembra tornato parzialmente nel dimenticatoio. Dopo due panchine consecutive, Antonio Conte potrebbe rilanciarlo dal 1′ in Inter-Verona(QUI le ultime di formazione)..

SITUAZIONE INTRICATA – La situazione attuale di Sensi non consente analisi semplicistiche: le sue condizioni fisiche non sono ottimali e anche per questo motivo Conte sta cercando di centellinare il suo impiego. Al tempo stesso, però, il tecnico nerazzurro lo ritiene un’arma importante e vorrebbe utilizzarlo in certe situazioni specifiche, come fatto col Cagliari, per rompere l’assedio dei rossoblu, schierando un centrocampo d’alta qualità.

FIDUCIA – Per Inter-Verona, Conte potrebbe lanciare qualche novità nell’undici titolare e Sensi si candida per una maglia da titolare. Christian Eriksen è uscito anzitempo contro lo Spezia, dopo il gol decisivo di Napoli, e il tecnico nerazzurro potrebbe decidere di farlo rifiatare, rilanciando Sensi e mettendolo nuovamente alla prova.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh