MatchPrimo Piano

Inter-Verona: riappare Sensi? Conte ci pensa e vuole risposte precise

Antonio Conte potrebbe rilanciare dal primo minuto Stefano Sensi, in Inter-Verona, dopo due panchine consecutive. L’ex Sassuolo è in ballottaggio con Christian Eriksen per una maglia da titolare

NUOVA OCCASIONE – Il gol in nazionale e gli ottimi spezzoni contro Cagliari e Sassuolo hanno lasciato tutti con l’acquolina in bocca. Dopo un mese di risposte positive, tra club e Italia, Stefano Sensi sembra tornato parzialmente nel dimenticatoio. Dopo due panchine consecutive, Antonio Conte potrebbe rilanciarlo dal 1′ in Inter-Verona(QUI le ultime di formazione)..

SITUAZIONE INTRICATA – La situazione attuale di Sensi non consente analisi semplicistiche: le sue condizioni fisiche non sono ottimali e anche per questo motivo Conte sta cercando di centellinare il suo impiego. Al tempo stesso, però, il tecnico nerazzurro lo ritiene un’arma importante e vorrebbe utilizzarlo in certe situazioni specifiche, come fatto col Cagliari, per rompere l’assedio dei rossoblu, schierando un centrocampo d’alta qualità.

FIDUCIA – Per Inter-Verona, Conte potrebbe lanciare qualche novità nell’undici titolare e Sensi si candida per una maglia da titolare. Christian Eriksen è uscito anzitempo contro lo Spezia, dopo il gol decisivo di Napoli, e il tecnico nerazzurro potrebbe decidere di farlo rifiatare, rilanciando Sensi e mettendolo nuovamente alla prova.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.