Social Network

Bastoni lavora in vista di Inter-Verona: per Conte è indispensabile

Alessandro Bastoni, tra i calciatori dell’Inter più attivi sui social, ha pubblicato uno scatto dall’allenamento di oggi. I nerazzurri di Antonio Conte lavorano per preparare Inter-Verona (QUI la probabile nerazzurra)

CRUCIALE – Alessandro Bastoni sta sviluppando una crescita pazzesca da quando Antonio Conte ha deciso di puntare su di lui. Dopo essere arrivato all’Inter, lo scorso anno, in poco tempo il classe ’99 aveva scalzato Diego Godin. Oggi è un elemento imprescindibile della manovra nerazzurra. Al netto delle squalifiche, Conte non si è mai privato di lui, e il giovanissimo difensore continua a rispondere presente. Qui uno scatto, dal suo account Instagram, nel corso della seduta di preparazione a Inter-Verona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Bastoni (@alessandrobastoni)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh